SUPERLEAGUE NEWS
SI GIOCA!!!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

[Waiting For] PES 2011

Ultimo Aggiornamento: 23/09/2010 09:50
OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
05/05/2010 10:21

ECCOCI QUI A SMENARCI LA FAVA GIA' 6 MESI PRIMA DELL'USCITA DEL NOSTRO "GIOCO". NON FA NULLA SE SARA' UNA CAGATA O UN CAPOLAVORO TANTO NOI SIAMO GLI UNICI 20 CHE COMPRIAMO UGUALMENTE PES SE AGGIUNGONO IL LOGO "2011" A PES 2010!! AUGURI, VIVETE QUESTA ATTESA CON ANSIA E TREPIDAZIONE...AMICI.


Data di uscita: autunno 2010
(quando verrà rilasciata la data ufficiale questo post verrà subito aggiornato)



CLICCA QUI PER INGRANDIRE IL RENDER DI MESSI

TRAILER UFFICIALE




TRAILER UFFICIALE A VELOCITA' NORMALE






Konami Digital Entertainment GmbH offrirà una nuova esperienza calcistica nel corso di quest’anno con PES 2011 per PlayStation ® 3, Xbox 360, PC-DVD, Wii, PlayStation 2 e PSP ™ (PlayStation ® Portable), che vede il gioco sottoporsi alle rinnovamento più radicale della sua storia.

La serie di PES è stata a lungo considerata come un’offerta incredibile per realismo e controllo, ma PES 2011 consentirà di rilanciare la serie con molte aggiunte al livello del gameplay, nuove opzioni di controllo, e animazioni per adeguarsi all’evoluzione del calcio reale. Incentrato sulla totale libertà di gioco, PES 2011 introduce un barra di potenza per ogni giocatore che permette all’utente di controllare la potenza e la direazione di ogni passaggio e tiro. I palloni ora potranno esser indirizzati ovunque con una precisione incredbili, con lanci lunghi nello spazio, passaggi corti sui piedi del compagno e uno-due permettendo al giocatore di dettare il ritmo di gioco.”Era venuta l’ora che Pes si trasformasse, e PES 2011 rappresenta la riprogettazione più ambiziosa della serie in tutta la sua storia”, ha commentato Jon Murphy, PES Team Leader europeo per Konami Digital Entertainment GmbH. “Abbiamo continuato a lavorare a stretto contatto con i tifosi al fine di individuare gli errori di PES nei confronti del calcio reale. La libertà totale è stata la priorità e le animazioni completamente nuovo un dovere. PES 2011 ha fatto tutte e due le cose – in realtà, sono direttamente collegate tra loro – e mentre il nuovo gioco è riconoscibile come PES nel suo cuore, è anche la versione con miglioramenti più radicali da sempre.”La chiave dello sviluppo di PES 2011 è nuovo approccio con un sistema di controllo appositamente progettato che permette un controllo totale su ogni elemento di gioco. La triangolazione di passaggi e il fare spazio utilizzanto traiettorie pulite diventa fondamentale, e la costruzione del gioco è tutto. Allo stesso modo, dribbling e stop sono più difficile, e i giorni in cui si andava a fare una corsa attorno al centor del parco sono finiti, in quanto Pes 2011 mira a riprodurre un’esperienza reale di gioco.Il risultato? Il Pes più completo e realistico ad oggi. PES 2011 offre un’esperienza evoluta che ha ancora la chiave della filosofia di PES nell’abilità e nel realismo interno. Allo stesso modo, ogni aspetto del gioco è stato completamente rielaborato, tra cui:

* Controllo totale: PES Productions ha migliorato il 360 °, in rapporto al controllo della palla e ai passaggi, che offre livelli senza precedenti di controllo su ogni passaggio, tiro, cross, passaggi e liftati. Ciò consente agli utenti di passare la palla nello spazio, e spostare il loro gioco con totale libertà. I giocatori devono calibrare il loro passaggio e anticipare la corsa dei loro compagni di squadra e di sfruttare il loro movimento. I giocatori possono anche fare pressione sugli avversari per costringerli a sbagliare i passaggi.

* Tiri e indicatori di resistenza: Oltre alla generica barra di potenza, l’indicatore di Tiro e Resistenza ci dirà la condizione fisica del giocatore. Scatti costanti influiranno negativamente sui movimenti dei giocatori e sulle loro statistiche, con passaggi imprecisi e perdita del ritmo.

* Nuova IA Difensiva: Difensori ora terranno le loro posizioni, naturalmente, non andranno più a caccia di ogni pallone che “entrerà nel loro territorio”; preferiranno chiudere l’attaccante inducendolo in errore.

* Animazioni e Fisica del giocatore: PES Productions ha completamente rielaborato ogni elemento delle animazioni in-game. Queste aggiunte saranno visibili anche prima del calcio d’inizio, con i giocatori che saranno più fluidi, i movimenti naturali, con accelerazioni realistiche e inerzia come mai nel passato. La fisicità tra i giocatori è migliorata anche, cosa che era una priorità richiesta nei forum PES. Gli scontri ora sono sbaloridtivi, mentre vi è una più ampia varietà di stili di contrasto molto realistici. L’animazione del contorno diventa anche importante e influente sull’atmosfera di gioco, i giocatori si comportano realisticamente quando la palla esce dal campo, camminano e corrono con una varietà di stili individuali.

* Velocità di gioco: Il nuovo livello di controllo significa che PES 2011 gode di un ritmo di gioco più ponderato, che varia a seconda delle situazioni. La partita potrà avere ritmi elevati con contropiedi frequenti, ma i giocatori possono dettare il ritmo attraverso azioni lente crando lo spazio per una verticalizzazione improvvisa. E’ più difficile fare delle sgaloppate da centrocampo e il successo del gioco dipenderà dall’abilità di ognuno, dalla velocità nel passare la palla nello spazio.

* Estetica: PES 2010ha mostrato le migliori somiglianze dei giocatori in un gioco di calcio, e PES 2011 è un miglioramento di ciò. Le animazioni facciali sono state migliorate, ma i progressi chiave sono più di 1000 animazioni tutte nuove che sono stati ricreati da zero con oltre 100 ore di riprese in motion capture. Ogni aspetto dei movimenti del giocatore è stato rielaborato, con corse più naturali, gira, crossa, scivola e interagisce. Anche il modo di accelerare e fermarsi dei giocatori è molto più naturale.

* Tattiche e strategie: il numero di opzioni disponibili nella serie PES ha stabilito come una simulazione estremamente flessibile, permettendo ai giocatori di imprimere il loro stile di gioco ad ogni partita. Il team di PES Productions ha realizzato un nuovissimo ‘meccanismo di Drag and Drop’ che può essere utilizzato in ogni aspetto della gestione del team, non solo per le sostituzioni o i cambiamenti di formazione. Queste impostazioni sono animate anche per promuovere una migliore comprensione.

* Settaggi per le finte: PES ha sempre offerto una vasta gamma di finte, ma PES 2011 permette agli utenti di mappare le proprie finte preferite nei movimenti dello stick destro, rendendole più accessibili e personalizzate
* Master League Online: Il Campionato Master offrirà una sfida tutta nuova, in quanto gli utenti sarà possibile scontrarsi online. PES 2011 segnerà il debutto on line della sua tanto amata Master League, con i giocatori lottando tra loro per diventare il miglior giocatore del mondo.

PES 2011 include anche una miriade di piccole aggiunte, tutte progettate per migliorare l’esperienza complessiva. Il livello di difficoltà del gioco è stato incrementato grazie al maggior controllo offerto, mentre nuove angolazioni della telecamera mostreranno le nuove sbalorditive immagini e animazioni del gioco. Allo stesso modo, secondo la volontà dei fan, sia arbitri e portieri sono stati migliorati sia in termini estetici e per quanto riguarda l’IA, mentre un commento completamente nuovo è stato inserito, che propone una visione d’insieme migliore e meno ripetitivo nel corso del gioco.

Il gioco vedrà anche il ritorno di Lionel Messi – probabilmente il più grande giocatore del calcio moderno – sulla sua copertina, e l’espansione degli elementi della sua UEFA Champions League e UEFA Europa, e l’aggiunta del Copa Libertadores, la competizione del Sud America più importante competizione per club.

“Questo è solo l’inizio per Pes 2011″ ha concluso Murphy. “Abbiamo alcuni annunci importanti ancora da fare per quanto riguarda le modalità di gioco e le funzioni di gioco. Il primo filmato del nuovo gioco mostra perfettamente le nuove animazioni e gli elementi di libertà attorno a cui gira il nuovo gioco. Siamo sicuri che PES 2011 sarà una sorpresa e fonte di gioia i tifosi di calcio. Tutti saranno costretti ad imprare di nuovo a giocare a PES, perchè questo è un gioco molto diverso, ma sono fiducioso che ci riuscirete tutti “.

Pes 2011 verrà rilasciato per PlayStation®3, Xbox 360, Wii, PlayStation®2, PSP (PlayStation®Portable), e PC-DVD in autunno.

[Modificato da pitti 05/05/2010 12:07]



OFFLINE
Post: 1.436
Città: SARROCH
Età: 48
Sesso: Maschile
Moderatore +
05/05/2010 10:29

Re: ANNUNCIO UFFICIALE TRADOTTO IN ITALIANO!!!!
pitti, 05/05/2010 10.21:




Il gioco vedrà anche il ritorno di Lionel Messi – probabilmente il più grande giocatore del calcio moderno .





Questa è una bella notizia.. [SM=g8806] [SM=g8806]
OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
05/05/2010 10:37

CAZZO, LEGGETEVI TUTTE LE NOVITA' CHE CI HANNO PROMESSO...SE NE METTOO LA META' SONO GIA CONTENTO... [SM=g8431]


TRA L'ALTRO VI INFORMO CHE LA BARRA DELLA STAMINA ISTANTANEA E' STATA INSERITA GRAZIE AD UN MIO SUGGERIMENTO SUL SITO UFFICIALE DEI FAN!! [SM=g9415]

forums.pesfan.com/showthread.php?t=217142
[Modificato da pitti 05/05/2010 10:39]



OFFLINE
Post: 1.436
Città: SARROCH
Età: 48
Sesso: Maschile
Moderatore +
05/05/2010 11:01

Re:
pitti, 05/05/2010 10.37:



TRA L'ALTRO VI INFORMO CHE LA BARRA DELLA STAMINA ISTANTANEA E' STATA INSERITA GRAZIE AD UN MIO SUGGERIMENTO SUL SITO UFFICIALE DEI FAN!! [SM=g9415]

forums.pesfan.com/showthread.php?t=217142




Grande Pitti.L'inserimento della barra è una figata, ma la prossima volta vedi di suggerire anche l'inserimento della Bundes Liga [SM=g8806] [SM=g8806]
OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
05/05/2010 11:04

Re: Re:
cuchu., 05/05/2010 11.01:




Grande Pitti.L'inserimento della barra è una figata, ma la prossima volta vedi di suggerire anche l'inserimento della Bundes Liga [SM=g8806] [SM=g8806]




la bundes è probabile che ci sarà...pare infatti che quest'anno scada la licenza esclusiva della ea sport! [SM=g8950]



OFFLINE
Post: 1.436
Città: SARROCH
Età: 48
Sesso: Maschile
Moderatore +
05/05/2010 11:06

Re: Re: Re:
pitti, 05/05/2010 11.04:




la bundes è probabile che ci sarà...pare infatti che quest'anno scada la licenza esclusiva della ea sport! [SM=g8950]




Bucca dua santa.....
OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
05/05/2010 11:25

ragazzi siete tremendamente off topic..tra 10 minuti ogni post on inerente pes 2011 verrà cancellato... [SM=g8431]
per sfottervi usate un post apposito in off topic... [SM=g8806] [SM=g8861]



OFFLINE
Post: 1.764
Età: 39
Sesso: Maschile
05/05/2010 11:26

Grande bizzi!!! Teniamo aggiornato il primo post? Inseriscila li la tua news tradotta così ogni volta non dobbiamo ricercare tutto...uno si legge il primo post ed è sempre aggiornato! [SM=g8431]
[Modificato da PippoInzaghiSegnaXNoi 05/05/2010 11:28]


OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
05/05/2010 12:36

RIFLESSIONE UNO: IL SISTEMA DI PASSAGGIO CON BARRA DEL TIRO.
Il punto fondamentale sarà uno:

konami avrà le palle di modificare un gioco ormai fossilizzato nei suoi meccanismi di gioco e anche per questo apprezzato da molti??

Avrà il coraggio di rischiare di perdere una fetta di mercato come quella dei famosi bimbiminkia, con il rischio di vedere scendere momentaneamente i profitti?

Tutte queste novità, saranno un in piu, una possibilità di scelta, come accade in fifa con manuiale semi e automatico oppure stiamo percorrendo una strada di non ritorno verso una univoca modalità?

Io prevedo che konami copierà molto poco da EA.

mi voglio focalizzare sul sistema dei passaggi con barra del tiro...

Nel senso che seppure il sistema manuale di fifa viene lodato da tutti come panacea per un ritorno verso la retta via, non credo che konami voglia snaturare del tutto il cuore di pes, e non penso nemmeno che sarebbe giusto.

IMHO,Il passaggio DEVE Restare semi automatico nella direzione e manuale nella potenza, in modo che le statistiche dei giocatori siano sempre al centro di tutto...un giocatore scarso facendo i passaggi, seppure tu avrai diezionato correttamente, dovrà essere meno preciso, questo è il succo!
Non deve esistere la possibilità di eseguire sempre passaggi complicati in modo corretto con un difensore, semplicemente conoscendo il giusto livello di potenza da applicare al passaggio.
Il risultato deve essere dipendente dalle abilità del giocatore e deve essere dipendente dalla posizione del corpo in rapporto alla direzione del passaggio e dal livello di pressione / vicinanza dell'avversario....se tutti questi parametri verranno inseriti,vedremo un pirlo azzeccare passaggi rasoterra a 30 metri anche se pressato leggermente, mentre saremo costretti a spazzare con il difensore quando pressati per non correre il rischio di essere infilati...

attualmente pes ha passaggi troppo scriptati, nel senso che certi tipi di passaggio sono impossibili da fare a meno di usare il passaggio manuale con la levetta destra...la barra di potenza renderà possibile ogni tipo di passaggio, questo è cio che serve.
resta però il fatto che in pes l'individualità dei giocatori è rappresentata (da sempre) inspiegabilemente in modo quasi divino, infatti sepsso ci chiediamo come, due giocatori con statistiche simili siano così diversi pad alla mano... [SM=g2173881]





OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
19/05/2010 13:20

prima immagine rubata!!!



OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
03/06/2010 18:40

video animazioni e altro...



OFFLINE
Post: 1.764
Età: 39
Sesso: Maschile
21/09/2010 10:17

Meno 9...
Adesso e' ufficiale: E' SCIMMIA ahah


OFFLINE
Post: 1.998
Città: CAGLIARI
Età: 40
Sesso: Maschile
Supremo Ammnistratore
Supremo Amministratore
21/09/2010 10:26

sisisisi... [SM=g8861]



OFFLINE
Post: 1.436
Città: SARROCH
Età: 48
Sesso: Maschile
Moderatore +
23/09/2010 09:50

Il Palermo non sarà presente in PES 2011 e FIFA 11..

Pitty ne sai qualcosa?Altrimenti Bobo cambia squadra..
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com